Servizi per i soci

Come sancisce l’Articolo 1 dello Statuto dell’Academy, EAPCM è una libera associazione, apartitica e apolitica, con durata illimitata nel tempo e senza scopo di lucro.

L’associazione si rivolge a tutti coloro che, interessati alla realizzazione delle finalità istituzionali, ne condividano lo spirito e gli ideali. Possono essere soci dell’associazione tutte le persone che abbiano interesse al raggiungimento degli scopi dell’Associazione.

E’ possibile diventare Socio Ordinario presentando domanda di iscrizione e corrispondendo la quota sociale annuale di € 50,00. L’iscrizione è soggetta ad approvazione da parte del comitato direttivo.

corsi per aziende

Servizi offerti ai soci 

• Supporto alla gestione del cambiamento e orientamento del proprio progetto di vita rivolto a tutti i cittadini;

• Sviluppo del saper essere e della propria leadership per studenti delle scuole primarie e secondarie di ogni ordine e grado;

• Potenziamento delle conoscenze di Portfolio, Program e Project Management per professionisti e dipendenti di aziende pubbliche e private;

• Percorso di sviluppo delle competenze di Project Management secondo lo schema PMI CAPM indirizzato all’ottenimento della certificazione CAPM;

• Supporto allo sviluppo della leadership al femminile;

• Potenziamento delle competenze di gestione del rischio per professionisti e dipendenti di aziende pubbliche e private.

Modalità di fruizione dei servizi per i Soci 

Grazie alla corresponsione della quota associativa annuale, i Soci potranno

• Usufruire di materiale e templates online resi disponibili dall’Associazione;

• Partecipare GRATUITAMENTE ai progetti formativi nell’ambito dei posti disponibili.

L’attivazione del percorso formativo opzionato dal Socio avverrà a seguito dell’approvazione da parte del Comitato Direttivo, al fine di garantire la disponibilità dei posti per il percorso scelto.

Il Comitato Direttivo, in base al numero dei Soci che richiederanno un certo tipo di percorso formativo, predisporrà, su base trimestrale, il piano degli eventi e lo comunicherà ai Soci tramite e-mail e la pubblicazione sul Sito dell’Associazione.

Viene stabilita la pubblicazione a partire dal 1 Maggio di questa offerta e le relative modalità di fruizione in una pagina del sito web dell’associazione.

European Academy for Project Management and Change Management

L’eccellenza nel progettare il cambiamento

Contatti

Tel. +39 0656568815

Fax +39 0692943882

Codice Fiscale 97812440580

Partita IVA 13920751008

segreteria@eapmcm.org