Servizi per i soci

  1. Ambito dei Servizi offerti ai Soci
    1. Supporto alla gestione del cambiamento ed orientamento del proprio personale progetto di vita rivolto a tutti i cittadini.
    2. Sviluppo del saper essere e della propria leadership per studenti delle scuole primarie e secondarie di ogni ordine e grado nonchè delle .
    3. Potenziamento delle conoscenze di Portfolio, Program e Project Management per professionisti e dipendenti di aziende pubbliche e private.
    4. Percorso di sviluppo delle competenze di Project Management secondo lo schema PMI CAPM indirizzato all’ottenimento della certificazione CAPM.
    5. Supporto allo sviluppo della leadership al femminile.
    6. Potenziamento delle competenze di gestione del rischio per professionisti e dipendenti di aziende pubbliche e private.
  2. Modalità di fruizione dei servizi per i Soci
    1. Grazie alla corresponsione della quota associativa annuale, i Soci potranno usufruire di materiale e templates online resi disponibili dall’Associazione.
    2. Grazie alla corresponsione della quota associativa annuale, i Soci potranno partecipare GRATUITAMENTE ai progetti formativi nell’ambito dei posti disponibili.
    3. L’attivazione del percorso formativo opzionato dal Socio avverrà a seguito dell’approvazione da parte del Comitato direttivo . L’approvazione del Comitato ha l’obiettivo di garantire la disponibilità dei posti per il percorso scelto.
    4. Il Comitato direttivo, in base al numero dei Soci che richiederà un certo tipo di percorso formativo, predisporrà, su base trimestrale, il piano degli eventi e lo comunicherà ai Soci tramite e-mail e la pubblicazione sul Sito dell’Associazione
    5. Viene stabilita la pubblicazione a partire dal 1 Maggio di questa offerta e le relative modalità di fruizione in una pagina del sito web dell’associazione

La quota di socio ordinario è stabilità in Eur 150.