Sapevi che nel mondo ci sono solo poco più di 3000 certificati PgMP, che in Europa ci sono poco più di 200 certificati PgMP e la domanda di Program Managers è in forte crescita perchè, a prescindere dall’approccio di Project Delivery (Agile, Waterfall o Ibrido), è chiaro che per trasformare i risultati di progetto in benefici di lungo termine il ruolo del Program Manager è critico.
La certificazione PgMP sta diventando obbligatoria per lavorare con il governo americano e come è facile immaginare anche questo trend arriverà presto in Europa ed in Italia per cui questa è un opportunità da non perdere per accelerare la tua carriera ed il tuo professional standing.
Uno dei più importanti coach PgMP, Mr . Dharam Singh, sarà a Roma nei giorni 11,12 e 13 Maggio per il primo PgMP Bootcamp per il Sud Europa che si terrà in una splendida facility a 100 Metri dalla Metro B Laurentina.
Per approfondire il tema potete vedere il canale youtube di Dharam Singh, consultare questa presentazione sul valore della certificazione PgMP e se avete bisogno di ulteriori dettagli potete contattare la nostra segreteria a questa mail segreteria@eapmcm.org oppure chiamare il numero 0656568815
Per aiutarvi in questo percorso di certificazione abbiamo previsto due programmi: Bootcamp e Bootcamp + Group Mentoring.
Per i soci del Central Italy Chapter è previsto uno sconto del 10% utilizzando in fase di registrazione all’evento il coupon PMICE10, per iscriverti clicca qui